Corso KNX CERTIFICATO

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Partecipando al corso KNX sarai in grado di progettare o installare impianti KNX, analizzando tutte le tematiche e gli aspetti concernenti la tecnologia KNX.

Partecipando al corso KNX sarai in grado di progettare o installare impianti KNX, analizzando tutte le tematiche e gli aspetti concernenti la tecnologia KNX.
Al termine del corso è previsto un esame di certificazione che ti permetterà di acquisire la certificazione di KNX partner, spendibile a livello europeo e di utilizzare il logo ufficiale KNX anche a scopo promozionale.
Ti verrà fornito il manuale ufficiale KNX tradotto in lingua italiana.
Con l’iscrizione al corso potrai ricevere ETS 4-Lite in maniera del tutto gratuita.
Inoltre potrai usufruire di sconti per l’acquisto di licenze ETS.

Durata
5 giorni, 36 ore

Numero dei partecipanti
Da 5 a un massimo di 12

Quota di partecipazione
Euro 1300,00 + iva 21%. La quota comprende il materiale didattico, il pranzo ed il coffee break.

Prenotazione ed iscrizioni
Le prenotazioni possono essere effettuate inviando conferma tramite mail all’indirizzo training@sinapsitech.it o fax al numero 075-8014602 compilando il modulo allegato.
Sarà la segreteria a confermare, entro un tempo minimo di 11 giorni dall’inizio del corso, il regolare svolgimento del corso stesso e la conferma di rientrare tra i partecipanti.
Lo svolgimento del corso viene garantito solamente con un numero minimo di 5 partecipanti.

Condizioni di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato, almeno sette giorni prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario, una volta confermato il regolare svolgimento dello stesso da parte della segreteria.
L’attestazione di avvenuto pagamento dovrà esserci inviata prima dell’inizio del corso.
Sinapsi Srl invierà regolare fattura a stretto giro di posta.

Rinunce
La rinuncia potrà avvenire senza alcun addebito purchè sia data comunicazione per iscritto almeno 11 giorni prima dell’inizio del corso. Per rinunce successive alla conferma vi verrà addebitata l’intera quota di partecipazione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi: