SINAPSI presente al XIV Congresso Nazionale di ANACI a Porto Cervo

26  |  27  |  28  MAGGIO 2022

 

Si svolge a Porto Cervo in Sardegna , presso il prestigioso Colonna Resort, il 14° Congresso Nazionale di ANACI che affronterà, tra i vari argomenti, quello più importante della transizione digitale del condominio.
Negli ultimi due anni, a causa della situazione vissuta che tutti conosciamo, si è avuta un’importante accelerazione del digitale che ha modificato i modelli di gestione e i flussi di lavoro un pò in tutti i settori compreso l’ambito del condominio.  Siamo solo all’inizio ma le tecnologie digitali presentano un enorme potenziale di crescita anche in questo settore.

ANACI nel 2019 ha strutturato un progetto di respiro nazionale denominato “Condominio Social Smart” che è poi stato diffuso in modo itinerante in svariate Regioni e Provincie d’ Italia. Questo progetto racchiude tutte le tematiche e soluzioni utili all’ Amministratore ANACI per affrontare questa transizione al digitale.

In quest’ottica, SINAPSI sarà presente anche al convegno di Porto Cervo. Infatti già dal 9 Ottobre dello scorso anno a Modena,  in occasione del convegno “Come gestire il Condominio del futuro”  organizzato da ANACI Modena in collaborazione con ANACI Nazionale, SINAPSI ha presentato ALFA il primo dispositivo sul mercato in grado di monitorare i consumi di energia elettrica attraverso un’app che dialoga con estrema precisione con l’utente. Questo dispositivo rappresenta il primo passo dell’ambizioso e virtuoso progetto che ANACI ha avviato al fine di coinvolgere i diversi attori della filiera immobiliare per trasformare le città italiane in Smart City.

Per maggiori dettagli sul XIV CONGRESSO NAZIONALE DI ANACI puoi scaricare la locandina qui .

Per maggiori dettagli sulla presentazione di ALFA all’evento “Come gestire il Condominio del futuro” scarica il comunicato stampa congiunto qui.

Condividi: