Sinapsi vince GOOD ENERGY AWARD 2015

Sinapsi vince GOOD ENERGY AWARD 2015

good energy award 2015-sinapsi

Milano, 29 settembre 2015Sinapsi (Bastia Umbra – Perugia) per la categoria Start-up, Melinda (Cles – Trento) per la categoria Industria, Carrefour Italia (Milano) per la categoria Terziario ed il Comune di Vigodarzere (Padova) per la categoria Pubblica Amministrazione e Pubbliche Utilities , sono i vincitori della sesta edizione del “Good Energy Award 2015”.

Questo il verdetto della Giuria del Premio ideato da Bernoni Grant Thornton.
Per primo in Italia ha proposto un riconoscimento per premiare quelle aziende che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato innovativo, non tradizionale, in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.

Il premio è stato realizzato con il contributo di Bosch e Fercam e con il supporto scientifico del Ministero dell’Ambiente, GSE, Università degli studi di Trento, Fiper (federazione italiana per la produzione di energie da fonti rinnovabili), Parco Tecnologico Padano, ANDAF, Università degli studi di Milano, AEIT, Trentino Sviluppo, TIS, Asseprim, CSR e ODCEC (Ordine dei commercialisti di Milano).
La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano presso la sede de “Il Sole 24 Ore” , a conclusione della prima giornata del 15° Italian Energy Summit.

Sinapsi si è aggiudicata il premio grazie alla proposta EQUOBOX, lo strumento per Energy Manager, Amministratori di condominio, Facility Manager, Utilities, in grado di contabilizzare l’energia e le risorse di un edificio, consentendone la ripartizione dei costi di esercizio in conformità alla Norma UNI 10200:2015.

Scarica il comunicato stampa

 

Condividi: