Nasce BEM, il portale dedicato al Building Energy Manager
Nasce ufficialmente il portale dedicato alla gestione energetica dell’edificio, in inglese Building Energy Manager ( BEM ) secondo la visione di SINAPSI.
Lo scopo è quello di diventare nel tempo un riferimento per le soluzioni pratiche alle problematiche energetiche dell’edificio.
Partendo da quella che oggi è una necessità e cioè l’adeguamento di alcuni aspetti alla normativa UNI10200 che deve essere fatto entro il 31 dicembre 2016.
Il portale è rivolto a chi è sul campo e dovrà utilizzare queste soluzioni.
L’obiettivo è di parlare in modo semplice di aspetti tecnici, a volte molto complessi, ad Amministratori, Progettisti e Studi di progettazione, Installatori e Manutentori.
Un’ampia area è dedicata agli eventi formativi di vario genere e a partecipazioni a fiere di settore con un calendario dedicato.
Per noi la formazione ed il continuo aggiornamento sono essenziali per restare al passo con i tempi.
Il portale parte in una versione BASIC con i PARTNERS che via via potranno crescere, parlando del loro ambito di competenza e proponendo le soluzioni con i loro prodotti.
E’ un progetto in divenire e potrà un giorno anche cambiare aspetto e direzione, ma il focus sulla sostenibilità energetica degli edifici resterà intatto.
Se siete interessati ad un argomento specifico o volete diventare partners attivi contattateci, valuteremo e ci confronteremo per migliorare sempre di più questo servizio.