SINAPSI è presente a SMART BUILDING EXPO 2023 a Fiera Milano RHO dal 15 al 17 Novembre al Padiglione 6 Stand C51 .
SMART BUILDING EXPO è la fiera italiana dell’integrazione tecnologica per l’edilizia e l’urbanista che fa parte del MIBA, Milan International Building Alliance, e si svolge quindi in cotemporanea con GEE-Global Elevator Exhibition, SICUREZZA, ME-Made Expo. La manifestazione è oggi in Italia il punto di riferimento per la home and building automation e system integration e in questa edizione accende i riflettori sul futuro green di edifici e città smart ( Smart City ).
SINAPSI ha deciso di partecipare a questa manifestazione perché ritiene sia la vetrina ideale per presentare ai system integrator, progettisti ed installatori le proprie soluzioni di monitoraggio, controllo e contabilizzazione dell’energia finalmente integrate nei sistemi di automazione dell’edificio.
In linea con la roadmap europea 2023 sull’efficienza energetica degli edifici, i sistemi di monitoraggio rappresenteranno l’elemento tecnologico fondamentale per il raggiungimento delle performance energetiche dell’edificio.
ALFA PLUG ed ALFA DIN per la lettura del nuovo contatore elettrico 2.0 Open Meter attraverso il canale di comunicazione CHAIN 2.
EQUOBOX per la contabilizzazione del calore e dell’acqua.
Soluzioni destinate al mercato professionale dell’installatore e dell’integratore di sistema, dotate della possibilità di sfruttare una comunicazione locale verso altri sistemi di automazione attraverso i più diffusi bus di campo standard, con o senza connessione integrata.
Vi aspettiamo per farvi conoscere ancora meglio queste ed altre soluzioni per l’integrazione dei Sistemi.
Per ottenere un ingresso omaggio compilate qui : https://forms.office.com/e/5WLEZJSphM
Ci puoi trovare al PADIGLIONE 6 – STAND C51
Siamo a fianco dello stand KNX.